SAP ha semplificato il proprio portfolio di servizi e supporto , il portofolio viene creato per il cloud e progettato per aiutare i clienti a realizzare rapidamente un valore duraturo.
Il portfolio basato sul cloud permette ai clienti SAP di vivere nuove esperienze, di ottenere estensioni e servizi per soddisfare le loro specifiche esigenze e consente di interagire con SAP secondo le proprie necessità. In questo modo i clienti possono usufruire di servizi specifici per progetto, nonché supporto proattivo e mission-critical.
Il nuovo portfolio fornirà ai clienti il supporto necessario durante tutto il loro percorso con SAP, in ambienti on-premise, cloud e ibridi. Questo annuncio segue quello dell’inizio di quest’anno relativo alla creazione dell’organizzazione Cloud Success Services.
Le offerte consolidate di SAP, tra cui SAP MaxAttention, SAP Preferred Success e SAP Enterprise Support e altre, rimarranno e continueranno ad evolversi e costituiranno la base delle esperienze di successo dell’azienda. Nuove offerte, comprese le attività di lancio integrate e SAP Business Journeys, sono state aggiunte per aggiornare il portafoglio.
Nuovi livelli di esperienze
Per aiutare a fornire ai clienti la massima flessibilità, SAP offre tre nuovi livelli di esperienze. Ogni livello considera le esigenze dei singoli clienti e tutti e tre i livelli sono progettati per preparare, guidare e coinvolgere i clienti per accelerare le implementazioni della piattaforma software SAP e ottenere un successo duraturo. Vediamo in dettaglio questi tre livelli.
Essential Success Experience
Incentrato su SAP Enterprise Support, il livello essential success experience offre ai clienti una ricca esperienza di onboarding e supporto di base per il panorama delle soluzioni SAP. Si concentra sul supporto proattivo e mission-critical, sulla gestione del ciclo di vita delle applicazioni e sul rapido time to first value. Attività di lancio integrate completano le edizioni cloud di SAP Enterprise Support per aiutare i clienti a stabilire le priorità e accelerare le funzioni che aggiungono valore più velocemente, in modo da trarre vantaggio da ciò che è già stato completato.
Advanced Success Experience
Sfruttando SAP Preferred Success, il livello advanced success experience offre soluzioni personalizzate e competenza di processo per le soluzioni cloud di SAP supportate da accordi sul livello di servizio di supporto avanzato. È una road map personale per tutto, dai flussi di lavoro, alla user experience, alla formazione. SAP Preferred Success fornisce una guida mirata avanzata per aiutare i clienti a ottenere più valore dalle soluzioni SAP e migliorare continuamente i loro risultati di business. È una visione personalizzata che converte le metriche e le pietre miliari in un piano di successo su misura. Un partner per il successo dei clienti aiuta i clienti a trarre il massimo vantaggio dalle loro soluzioni SAP.
Select Success Experience
Il livello select success experience è adattato alle esigenze e ai risultati di trasformazione individuali dei clienti. Aiuta a guidare l’ottimizzazione e la realizzazione del valore di scenari aziendali multisoluzioni end-to-end. I clienti possono scegliere un impegno strategico completo e pluriennale con SAP basato su SAP MaxAttention o impegni a breve termine incentrati su eventi aziendali importanti e chiave con SAP Business Journeys, o una combinazione di entrambi.
Aggiungere e scegliere un’esperienza su misura
Oltre ai tre livelli di success experience, SAP offre success extensions che possono essere combinate con i tre livelli di esperienza per fornire servizi di ottimizzazione del cloud pre e post-go-live. Questo permette ai clienti di scegliere success services individuali per soddisfare le loro esigenze più urgenti, siano essi coinvolti in grandi progetti di trasformazione, scenari complessi o nell’introduzione di nuove tecnologie e prodotti.
SAP prevede di continuare a sviluppare il portfolio man mano che i clienti fanno crescere le loro attività nel cloud.