Solve.it è lieta di condividere lo straordinario risultato ottenuto da Stefanini EMEA, con un Net Promoter Score (NPS) di +65,4. Questo punteggio sottolinea la percentuale significativa di clienti esistenti che sostengono i servizi di Stefanini.
L’NPS di Stefanini supera il benchmark del settore IT, pari a 42 nel 2023, secondo il benchmark globale di ClearlyRated. Stefanini ha costantemente ottenuto punteggi superiori a 60 per tre anni consecutivi (2021 +66, 2022 +63,4, 2023 +65,4), superando il benchmark per il mercato dei servizi IT.
In questo aggiornamento, approfondiamo il significato di NPS e la metodologia standard del settore per il calcolo di questo punteggio.
Comprendere l’NPS di Stefanini
NPS è uno strumento ampiamente riconosciuto per misurare la soddisfazione e la fedeltà dei clienti. Si tratta di una singola domanda di sondaggio che chiede agli intervistati di valutare la probabilità che consiglino un’azienda, un prodotto o un servizio a clienti, partner, amici o colleghi.
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