Operation Center

We enable users satisfaction by continuous improvement of IT support processes

IT Infrastructure & Operations

Un Centro Operativo dedicato
agli End User dei nostri clienti

Presso il centro operativo Solve.it, forniamo un supporto attento e competente a servizio degli end-user clienti, che spazia dalla risoluzione dei problemi sugli ambienti di produttività alla fornitura di assistenza, all’esecuzione di procedure operative.

Il nostro Operation Center Services

I servizi di supporto erogati dal centro operativo Solve.it offrono ai clienti un’esperienza personalizzata e vengono disegnati su misura per risolvere rapidamente i problemi e ottimizzare le attività di supporto. I clienti, consigliati dal nostro personale con una forte esperienza nell’erogazione dei servizi IT, possono identificare l’opzione di supporto più adatta alle loro esigenze, tramite l’utilizzo di strumenti digitali e supportati da attività di analisi, e da automazioni, volte a ridurre la riproduzione sistematica di processi manuali.

L’OBIETTIVO

L’obiettivo che guida gli specialisti del centro operativo Solve.it è quello di sfruttare i servizi come motore per trasformare le criticità in opportunità che alimentano la crescita del business, e come strumento per combattere il luogo comune che spesso vede nei servizi un costoso benefit.

La nostra priorità è l’efficienza del cliente

In questo momento storico dove gran parte delle attività vengono svolte in mobilità per mezzo di strumenti digitali, le aziende coinvolgono sempre maggiormente il reparto IT per ottenere supporto, con conseguenti aumenti di tempo e risorse e considerevoli incrementi di costi, non soltanto diretti ma anche derivati, poiché i tempi di inattività degli utenti che attendono la risoluzione di un problema rappresentano inefficienza.

Our Approach

Solve.it punta sull’esperienza ventennale per guidare i propri clienti nel processo di miglioramento continuo dei servizi di supporto IT, al fine di garantire una sempre migliore esperienza agli utenti con la riduzione dei tempi di risposta, portando ai clienti un vantaggioso equilibrio nel rapporto tra costo e qualità dei servizi.

Standard operativi al servizio della produttività