Operation Center
We enable users satisfaction by continuous improvement of IT support processes
IT Infrastructure & Operations
Un Centro Operativo dedicato
agli End User dei nostri clienti
Presso il centro operativo Solve.it, forniamo un supporto attento e competente a servizio degli end-user clienti, che spazia dalla risoluzione dei problemi sugli ambienti di produttività alla fornitura di assistenza, all’esecuzione di procedure operative.
Il nostro Operation Center Services
I servizi di supporto erogati dal centro operativo Solve.it offrono ai clienti un’esperienza personalizzata e vengono disegnati su misura per risolvere rapidamente i problemi e ottimizzare le attività di supporto. I clienti, consigliati dal nostro personale con una forte esperienza nell’erogazione dei servizi IT, possono identificare l’opzione di supporto più adatta alle loro esigenze, tramite l’utilizzo di strumenti digitali e supportati da attività di analisi, e da automazioni, volte a ridurre la riproduzione sistematica di processi manuali.
L’OBIETTIVO
La nostra priorità è l’efficienza del cliente
In questo momento storico dove gran parte delle attività vengono svolte in mobilità per mezzo di strumenti digitali, le aziende coinvolgono sempre maggiormente il reparto IT per ottenere supporto, con conseguenti aumenti di tempo e risorse e considerevoli incrementi di costi, non soltanto diretti ma anche derivati, poiché i tempi di inattività degli utenti che attendono la risoluzione di un problema rappresentano inefficienza.
Our Approach
Solve.it punta sull’esperienza ventennale per guidare i propri clienti nel processo di miglioramento continuo dei servizi di supporto IT, al fine di garantire una sempre migliore esperienza agli utenti con la riduzione dei tempi di risposta, portando ai clienti un vantaggioso equilibrio nel rapporto tra costo e qualità dei servizi.