Remote & System Administration
Our Remote Administration Services guarantee the stability of the SAP solutions
Service Management
FORNIAMO UN SUPPORTO CONTINUO, RAPIDO E QUALIFICATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALI AREE CRITICHE E PER LA RISOLUZIONE DI QUALSIASI MALFUNZIONAMENTO O ANOMALIA
«La sicurezza di sapere che gli ecosistemi SAP dei clienti siano in buone mani!»
Questo è l’obiettivo che ci prefiggiamo ogni giorno dove ci prodighiamo per mantenere al meglio delle loro capacità i sistemi che ci sono stati affidati.
L'Approccio adottato
Un servizio a canone
Semplicità
Boots on the ground
Solve.it propone soluzioni in grado di rendere disponibili e adeguatamente presidiate le funzioni abilitanti l’utilizzo della piattaforma SAP. L’infrastruttura può rimanere nel Data Center del cliente, o in altro datacenter di suo gradimento, mentre l’amministrazione tecnologica, il monitoring e il problem management possono essere demandati ad Solve.it.
Il servizio è rivolto a tutta gli elementi della piattaforma SAP ERP, Web AS, CRM, BI, SCM, SRM, EWM, MII, Enterprise Portal ed HANA, in termini di applicazione, database e sistema operativo
In particolare gli ambiti operativi saranno:
- Monitoring (controlli giornalieri, settimanali, mensili)
- Implementazione monitoraggio automatico mediante SAP SOLUTION MANAGER o NAGIOS
- Database Maintenance
- Manutenzione SAP (SAP kernel, Solution tools plug-in, Support Packages Stack …)
- Readiness check
- Analisi performance e ottimizzazione del sistema
- Definizione dei parametri di base
- Note OSS e gestione cluster incident
- Schedulazione/verifica jobs periodici
- Transport Management System
- Printers
- Early watch support
- Security
- Housekeeping and Archiving
- Troubleshooting
- Incident management
- Tracking delle chiamate
- Knowledge Base
- Middleware Administration (monitoring di flussi di informazioni tra sistemi)