SAP Process Integration & Orchestration
We offer all our experience and know-how to support the organizations to accurately implement and manage their Process Integration
SAP Experience
Solve.it VI SUPPORTA IN TUTTI GLI AMBITI TECNOLOGICI ATTINENTI ALLA SOLUZIONE: UPGRADE DI RELEASE, SPLIT ISTANZE, CONFIGURAZIONE, MESSA IN SICUREZZA, PERFORMANCE E MIGRAZIONI
SAP Process Orchestration supporta i vari scenari di integrazione e le applicazioni di processo dei clienti. Modella, implementa, integra e Monitora i tuoi processi e i tuoi scenari velocemente e in modo flessibile. Creando processi più snelli e adattabili, è possibile innovare più velocemente e rispondere meglio alle mutevoli esigenze.
SAP PO è uno degli step dell’evoluzione del SW di “application integration middleware” così come inteso da SAP; evoluzione iniziata con eXchange Infrastructure e concretizzata in soluzioni on premise (PI e PO) e realizzazioni in cloud (HCI e CPI)
SAP PO è una combinazione di differenti prodotti, in aggiunta a quelli già presenti in SAP PI, confezionati insieme
- Business Process Management (BPM)
- Business Rule Management (BRM)
- Enterprise Service Repository (ESR)
- Process Integration (PI)
- B2B Collaboration
- Cloud Integration
Benefici
1
Il sistema consente di integrare SAP con altri sistemi SAP, o non-SAP, oltre a costruire ed eseguire interfacce A2A e B2B in tecniche di comunicazione sincrone e asincrone.
2
2
Il tutto in esecuzione esclusivamente su piattaforma SAP netweaver JAVA (gli sviluppi per SAP PO saranno orientati esclusivamente sullo stack Java).
2
3
Migliora la velocità e la flessibilità delle operazioni creando applicazioni di processo personalizzate, abbassa i costi di sviluppo grazie all’utilizzo di una soluzione unificata e rafforza la compliance grazie all‘utilizzo di regole e processi orchestrati.