Service Management
We innovate and manage the IT services delivery processes to assure seamless and more efficient operations
Service Management Transformation
Le nostre competenze conformi alle best practice ITIL, sono al primo posto nell’offerta di servizi a supporto
dell’IT Service Management (ITSM)
L’offerta di servizi a supporto dell’IT Service Management (ITSM) si fonda sulle competenze di Solve.it nel disegnare, implementare e gestire processi conformi al framework di best practice ITIL, allo scopo di fornire valore ai clienti.
La fornitura dell’IT verso i propri clienti è considerata come un servizio. L’ITSM descrive i processi e gli strumenti utilizzati per gestire i servizi IT.
Vantaggi
In questo ambito operiamo con competenze ed approccio multidisciplinare, supportando i nostri clienti sia nell’applicazione delle migliori metodologie e dei più affermati standard internazionali, sia nell’implementazione di soluzioni software a supporto dei processi aziendali.
MAGGIORE
SODDISFAZIONE
DELL’UTENTE FINALE
AUMENTO DELL'AGILITÀ, RAPIDO ADATTAMENTO AI
CAMBIAMENTI E ALL'INNOVAZIONE
Gli Aspetti Qualificanti dell’offerta di servizi e consulenza
dedicata ai processi del IT Service Management Solve.it
Conoscenza della tematica e delle problematiche dei nostri clienti
Certificazioni e competenze tecniche per aiutare i clienti nella fase di valutazione tecnologica, progettuale e di deployment
Supporto alla gestione del IT Service Management tramite progetti di implementazione, delivery di servizi gestiti, servizi di consulenza personalizzati e formazione
Una ampia gamma di possibili soluzioni su piattaforme diverse per meglio rispondere alle esigenze dei clienti sia in termini di funzionalità che di costo