Stefanini e Solve.it proseguono nel loro percorso di integrazione, al fine di rafforzare la presenza del Gruppo brasiliano in Italia e accelerare la propria espansione europea.
L’acquisizione di Solve.it, rinomata società italiana del settore informatico, completata circa tre mesi fa, sta dando i primi frutti in termini di fatturato e nuova forza lavoro, evidenziando la fortissima condivisione di valori e di approccio al mercato.
Con oltre 200 dipendenti in tutta Italia, con uffici a Torino, Milano e Bologna, l’integrazione di Solve.it nel Gruppo Stefanini sta rafforzando e rafforzerà in modo significativo la forza lavoro italiana portando il totale a 300 dipendenti.
La transizione e l’integrazione fra le due società si completerà nel corso di quest’anno. Con questa unione si prevede una crescita di mercato e fatturato per Stefanini in Italia di oltre il 150%, grazie all’importante portafoglio di Solve.it, che comprende cinque importanti società nel settore automobilistico, una delle principali banche italiane, un’importante industria del caffè e due note aziende farmaceutiche.
Per leggere l’intero articolo e per approfondire le informazioni, cliccare qui.