Digital Empowerment
LMS support
Client Case
Gruppo globale di progettazione, produzione e commercializzazione di autoveicoli
Il cliente eroga attività di training tecnico, commerciale e comportamentale su migliaia di utenti operanti presso la sua rete di vendita
Una parte di questa attività viene gestita attraverso la fruizione di corsi online disponibili sulla piattaforma LMS dedicata
È necessario avere un team di supporto per le attività funzionali necessarie all’erogazione attraverso la piattaforma di:
- Formazione
- Assessment
- Certificazione degli utenti per il loro ruolo professionale
- Monitoraggio dei risultati formativi
Supporto per tutte le attività ed i processi gestiti dal sistema LMS del cliente:
- Supporto tecnico di primo livello
- Assistenza ai training coordinator/training manager applicativo/funzionale
- Reporting e monitoraggio
- Erogazione training sulle funzionalità del sistema in presenza o in virtual classroom
- Progettazione e sviluppo corsi online (WBT)
Supporto
- Assistenza agli utenti ed ai referenti dei mercati esteri che si occupano di coordinare le attività di training
- Configurazione della piattaforma sulla base delle indicazioni ricevute dal cliente
Monitoraggio
- Disegno, verifica, sviluppo e messa a disposizione di nuovi report
Corsi online e materiale multimediale
- Progettazione storyboard e sviluppo WBT (Web Base Training) e materiale multimediale