Stefanini EMEA:  al primo posto per il terzo anno consecutivo per la soddisfazione dei clienti nel settore “Infrastruttura E Servizi Cloud”

Stefanini EMEA, conseguendo un risultato davvero strepitoso, ha dimostrato ancora una volta il proprio impegno verso l’eccellenza. Si è classificata al primo posto per la soddisfazione dei clienti per il terzo anno consecutivo nel quadro “Infrastruttura e Servizi cloud” dello studio Partnership Benchmark 2024 del Belgio. Si tratta di uno studio pubblicato da S-Square, rinomata società di ricerca e consulenza che si concentra sul Belgio. S-Square colloca come leader nella soddisfazione dei clienti Stefanini EMEA, che consolida così la sua reputazione come partner di fiducia nel mercato dei servizi IT.

Il primo posto per la soddisfazione dei clienti è un riconoscimento importante e Stefanini è stata posizionata come Niche Player (Operatore di nicchia) nel quadro “Infrastruttura e Servizi cloud”. Tra i 12 fornitori scrupolosamente valutati in questo quadro, Stefanini EMEA è riuscita a distinguersi ottenendo il punteggio più alto per la soddisfazione dei clienti (pari a 4,35, cioè “molto soddisfatto”) per i servizi per gli utenti finali, soprattutto nel dominio dei Servizi digitali per luoghi di lavoro (Digital Workplace Services, DWS). Inoltre, l’azienda ha superato il punteggio di soddisfazione medio dei clienti pari a 3,48 per “Infrastruttura e Servizi cloud”, come calcolato da S-Square.

I commenti dettagliati di S-Square hanno chiarito i fattori che hanno contribuito al successo di Stefanini EMEA. La società ha riconosciuto l’abilità di Stefanini nell’introduzione di innovazione e automazione, che hanno portato a miglioramenti significativi in termini di coinvolgimento e produttività dei dipendenti.

Per leggere l’intero articolo e per approfondire le informazioni, clicca qui.

Condividi questo articolo: