Stefanini EMEA ha vinto il premio ISG Star Of Excellence™ 2023 per il Benchmark Report sull’esperienza cliente

Stefanini EMEA ha vinto il premio ISG Star of Excellence™ 2023, il più importante riconoscimento del settore per i fornitori di servizi tecnologici e aziendali, per aver costantemente mantenuto nell’ultimo anno i più alti standard di eccellenza nel servizio clienti, sulla base del feedback diretto dei clienti aziendali. L’azienda, presente a livello internazionale, oltre ad occuparsi di User Experience (UX), da più di 35 anni offre una vasta gamma di servizi quali automazione, cloud e Internet of Things (IoT).

Stefanini ha vinto tale premio nella regione EMEA per l’esperienza cliente durante la cena di gala degli ISG Sourcing Industry Awards, il 15 novembre, presso il Park Plaza Victoria London. La cerimonia ha concluso la 17ª edizione della ISG Sourcing Industry Conference – EMEA, ospitata da Information Services Group (ISG), un’importante società internazionale di consulenza e ricerca tecnologica. 

Giunto alla sua sesta edizione, il programma ISG Star of Excellence™ Awards si fonda sulla ricerca continua sulla Customer Experience (CX) di ISG che chiede alle aziende di valutare le loro esperienze con centinaia di fornitori di servizi IT e aziendali attraverso sei indicatori: collaborazione e trasparenza, esecuzione e delivery, innovazione e leadership di pensiero, governance e conformità, persone e allineamento alla cultura aziendale, continuità e flessibilità aziendale.  
 
Ottenendo un punteggio superiore allo standard dei 60 migliori fornitori di servizi in tutte le regioni, Stefanini EMEA ha vinto il premio ISG Star of Excellence™ 2023. Nelle Americhe e nelle regioni EMEA e APAC, i punteggi CX dell’azienda sono significativamente più alti, denotando un approccio profondamente incentrato sul cliente che si traduce in livelli elevati di soddisfazione nelle varie unità aziendali. Ciò si riflette anche nel miglioramento del posizionamento di Stefanini nei vari ambiti presi in esame da ISG Provider Lens™ nelle diverse regioni. 

Per leggere l’intero articolo e per approfondire le informazioni, clicca qui.

Condividi questo articolo: