SAP

White Goods

Client Case

  • Gruppo globale produttore di elettrodomestici
  • È la più grande azienda mondiale operante nel settore, con siti produttivi in differenti Paesi (Europa, America e Asia). Il suo portafoglio comprende 18 marchi di elettrodomestici
  • Area Geografica del supporto Solve.it: EMEA e NAR

La Società adotta diversi IT providers e System Integrator per garantire e supportare le esigenze di business (commercializzazione e distribuzione degli elettrodomestici prodotti)

Vi era la necessità di coordinamento, controllo, e Quality Assurance nei confronti dei provider, sulle aree infrastrutturali SAP a supporto degli stabilimenti produttivi e del business

Solve.it supporta il cliente nella gestione quotidiana dei sistemi SAP e nei progetti di valore (aree EMEA e NAR)

Grazie alla riconosciuta competenza tecnologica, il team Solve.it ha supportato il cliente:

  • Nella gestione di progetti complessi (es. la completa migrazione in un cloud pubblico dell’intero ecosistema SAP)
  • Progetti infrastrutturali di implementazione e migrazione relativi a SW SAP per supportare le attività di manufacturing per tutti gli stabilimenti EMEA
  • Progetti infrastrutturali di cost reviewing attuabili mediante ottimizzazioni, capacity review, dismissioni, archiviazione dati
  • Progetti per deploy in cloud di nuove funzionalità
  • Implementazione sistema di monitoraggio ecosistema SAP

Conoscenza dei processi aziendali del cliente

  • Supporto ottimizzazione processi
  • Miglioramento della risposta e alla gestione degli incident
  • Supporto Governance per rilasci in produzione

Tempi di implementazioni rapidi

  • Ottimizzazione dei processi di delivery per progetti infrastrutturali di propria competenza