Advisory Services
Il cambiamento e l’innovazione sono al centro del nostro Servizio di Advisory focalizzato sull’ottimizzazione dei processi aziendali propri dell’area ICT
Advisory
LA GOVERNANCE E L'OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI AZIENDALI PER FAVORIRE IL CAMBIAMENTO E L'INNOVAZIONE
Con i nostri servizi di Advisory interveniamo sull’organizzazione, sui processi e sulle soluzioni tecnologiche (architetturali ed applicative) dei nostri Clienti, attraverso un approccio multidisciplinare, che parte dalla fase di assesment fino al rilascio della soluzione, attraverso l’utilizzo di metodologie consolidate di analisi dei Requirement, Change e Risk Management.
L’Approccio adottato
In ambito di project e program management, forti di competenze certificate e metodologie quali ITIL, PMI, Prince2, gestiamo progetti complessi nel rispetto degli obiettivi di tempo, costi e risultati richiesti dal Cliente.
Service Management
Service Management fa riferimento ad uno specifico approccio che le organizzazioni ICT possono seguire allo scopo di erogare e supportare i servizi informativi business-critical.
Questo approccio si focalizza nello sviluppo e nella delivery di servizi IT che soddisfano i requisiti di costo e le performance concordati da specifici SLA (Service Level Agreement).
I Fondamenti del Service Management di ITIL
Forte del proprio background tecnico, Solve.it si distingue per l’offerta integrata e personalizzata di Servizi di Service Management ed architetture informatiche di interconnessione per le aziende, nonché nella realizzazione di soluzioni innovative e complete, ottenute mediante l’integrazione di componenti Hardware, Software, Reti, Tecnologie, Servizi e Risorse Umane.
In questo quadro la BU Advisory supporta con i propri consulenti le fasi di Strategy, Design e Transition.