Service Management Transformation

ServiceNow AMS & Evolutionary Projects

Client Case

Grande gruppo bancario italiano e tra i principali gruppi bancari in Europa con una strategica presenza internazionale

La banca ha scelto ServiceNow come piattaforma per l’ Enterprise Service Management  (ITSM, GRC, CSM, HR,  applicazioni Custom, …)

Erano necessari gli skills e  la capacità di gestire la piattaforma:

  • Miglioramenti
  • Evolutive
  • Aggiornamento annuale
  • Esecuzione di rilasci in produzione

A seguito della realizzazione di alcune integrazioni e il porting di un applicativo da un’altra piattaforma, Solve ha iniziato a gestire la piattaforma ServiceNow per il cliente

Fattori di successo:

  • Esperienza e competenza sulla piattaforma ServiceNow
  • Approccio pragmatico
  • Flessibilità
  • Esperienza con altre multinazionali

Unico fornitore per AMS

  • Risoluzione dei problemi inerenti diversi moduli
  • Unico punto di esecuzione dei rilasci in produzione

Flessibilità

  • Gestione delle evolutive
  • Realizzazione di piccoli e medi progetti