Service Management Transformation
ServiceNow AMS & Evolutionary Projects
Client Case
Grande gruppo bancario italiano e tra i principali gruppi bancari in Europa con una strategica presenza internazionale
La banca ha scelto ServiceNow come piattaforma per l’ Enterprise Service Management (ITSM, GRC, CSM, HR, applicazioni Custom, …)
Erano necessari gli skills e la capacità di gestire la piattaforma:
- Miglioramenti
- Evolutive
- Aggiornamento annuale
- Esecuzione di rilasci in produzione
A seguito della realizzazione di alcune integrazioni e il porting di un applicativo da un’altra piattaforma, Solve ha iniziato a gestire la piattaforma ServiceNow per il cliente
Fattori di successo:
- Esperienza e competenza sulla piattaforma ServiceNow
- Approccio pragmatico
- Flessibilità
- Esperienza con altre multinazionali
Unico fornitore per AMS
- Risoluzione dei problemi inerenti diversi moduli
- Unico punto di esecuzione dei rilasci in produzione
Flessibilità
- Gestione delle evolutive
- Realizzazione di piccoli e medi progetti