Service Management Transformation

ServiceNow implementation ITSM / ITBM & AMS

Client Case

Gruppo industriale che opera nella produzione e distribuzione di caffè in più di 90 paesi

Diffonde l’italianità nel mondo

La società cercava di ottimizzare le proprie attività IT:

  • Adozione di Demand & Project Management strutturato
  • IT Service Management
  • IT Budgeting

Partendo da una profonda comprensione delle esigenze del cliente, Solve ha progettato una soluzione basata sulla piattaforma ServiceNow per l’ITBM Demand & Project Management, l’ITSM e il budgeting del IT

Fattori di successo:

  • Esperienza e competenza sulla piattaforma ServiceNow
  • Approccio pragmatico

Tre risultati, unica piattaforma

  • ITBM Demand & Project Management (senza modificare i processi Demand esistenti, implementando i processi Enterprise Performance Management)
  • ITSM
  • ITBM Budgeting

La soluzione ServiceNow ha sostituito le applicazioni personalizzate e legacy

Coinvolgimento del cliente utilizzando un approccio Agile